PAGINA CERTIFICAZIONI ISO 9001:2015 - ISO 45001:2018 - contenuto pagina

Certificazioni ISO 9001:2015 - ISO 45001:2018

La Società in questi anni ha sviluppato un Sistema di Gestione Qualità interno al fine di garantire la soddisfazione dei propri utenti ed un servizio più efficiente. Il Sistema di Gestione di S.I.I. S.p.A. è uno strumento di trasparenza verso le parti interessate che costituisce elemento di garanzia della qualità del servizio erogato, della tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori ed il rispetto e la salvaguardia dell’Ambiente.
La Società associa al Sistema di Gestione per la Qualità, la Sicurezza e l’Ambiente la gestione dell’attività di monitoraggio del livello di soddisfazione delle proprie parti interessate, della conformità alle prescrizioni legislative e dell’andamento delle prestazioni dell’azienda.
Per assicurare un impegno costante nel perseguimento di dette finalità e nella ricerca di un miglioramento continuo, la Società ha implementato un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Sicurezza e salute sul lavoro, certificato in base alle norme ISO 9001 e ISO 45001.
Attualmente, la Società dispone delle seguenti certificazioni rilasciate dall'Organismo di Certificazione accreditato:

    • dal 04/11/2008 Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008

    • dal 06/11/2017 Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015

    • dal 07/12/2016 Certificazione del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro in conformità alla norma OHSAS 18001:2007
    • dal 03/12/2019 Certificazione del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro in conformità alla norma ISO 45001:2018


Uno degli obiettivi di S.I.I. S.p.A è quello di soddisfare le parti interessate dal servizio erogato (ad esempio Comuni o Enti Pubblici in generale, cittadini, utenti del servizio, Enti di controllo). A tal fine occorre cogliere e monitorare le esigenze delle parti interessate ed il grado di soddisfazione rispetto al servizio erogato; tale monitoraggio avviene analizzando le richieste ed i reclami pervenuti ed avviando ogni anno una indagine di "Customer Satisfaction". L'indagine si svolge intervistando un campione casuale di utenti che rispondono ad un questionario ed esprimono un giudizio complessivo sul servizio erogato.

Scarica il questionario e invialo al seguente n.ro di fax 0161 257425 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure per posta o consegnalo nelle sedi di SII S.p.A.

Servizio Idrico Integrato del Biellese e Vercellese S.p.A.

La Società amministra i servizi di acquedotto, di fognatura e di depurazione agli utenti di 50 Comuni dell'ATO n. 2 Piemonte ed ha un patrimonio di opere di approvvigionamento idropotabile...

Leggi tutto

SIISPA

Presidente
Roberto Mercandino

Dove siamo
Via Fratelli Bandiera 16, 13100 Vercelli
posta ordinaria: segreteria@siispa.it
pec: siispa@legalmail.it

Contatti

● CUSTOMER SERVICE
Numero verde: 800 283 120
Fax: +39 0161 257425
 customer.service@siispa.it

● DISSERVIZI - PRONTO INTERVENTO
Numero verde: 800 423 300

ORARI UFFICI

Gli uffici a disposizione per il pubblico sono aperti presso:

VERCELLI - Via F.lli Bandiera 4
Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.
Martedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00

CERRIONE - Strada Comunale Zanga (fraz. Magnonevolo)
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 16:30



CERTIFICAZIONE ISO

SIISPA Vercelli Certificazione ISO
Poche nubi

27.88°C

Vercelli

Poche nubi
Umidità: 44%
Vento: WSW - 2.6 METRI/SEC
© Servizio Idrico Integrato del Biellese e Vercellese S.p.A. - C.F. 94005970028 - P.IVA 01985420023
Cookie policy      Privacy

Realizzazione PS81 Agency