Ti trovi in: Home // Laboratorio - Analisi // Analisi conto terzi

Analisi conto terzi

Il Laboratorio effettua analisi per conto terzi su campioni di acque potabili e di scarico, analisi di caratterizzazione delle materie prime insilati provenienti da impiantI di  produzione di biomasse o, analisi sui digerenti e digestati.

Un cliente esterno, che desideri effettuare analisi su propri campioni, deve compilare, in tutte le sue parti, il modulo richiesta preventivo Mod.03 LAB-PR-01, presente in allegato, e farlo pervenire al Responsabile del Laboratorio di analisi tramite fax (015 2583665), mail all’indirizzo laboratorio.analisi@siispa.it, o consegnato direttamente al Laboratorio sito in Comune di Cerrione Fraz. Magnonevolo - Strada Comunale Zanga.

Il preventivo che specifica le condizioni generali, il costo, i termini di pagamento, le tempistiche ed il periodo di validità dell’offerta deve poi essere firmato per accettazione e consegnato a Resposabile di Laboratorio con le stesse modalità sopra indicate. A questo punto è possibile concordare la data di consegna dei campioni, per i campionamenti effettuati dal cliente, o concordare la data di prelievo per i campionamenti effettuati dalla SII.

Il laboratorio effettua le analisi secondo le metodiche specificate nel tariffario.

Ad analisi conclusa il Responsabile del Laboratorio  emette il Rapporti di Prova e la fattura che verranno  recapitate al richiedente tramite posta ordinaria.

La fattura dovrà essere pagata entro 60 giorni dalla data di emissione.

Cerrione (BI) – Strada Comunale Zanga-Magnonevolo 
Tel 015 2583666 
Fax 015 2583665 
e-mail: laboratorio.analisi@siispa.it

Documenti correlati


Gli uffici a disposizione per il pubblico sono aperti presso: VERCELLI, CERRIONE
Servizio Idrico Integrato del Biellese e Vercellese S.p.A. - C.F. 94005970028 - P.IVA 01985420023 - N° Verde 800 283 120 
PEC: siispa@legalmail.it